Sin dal suo inizio nel 1961, Sinn si è concentrato su orologi da cockpit a bordo di alta precisione e orologi da polso classici. Quando si progetta ogni modello, l'accento sulla funzionalità e l'accuratezza è sempre prima e soprattutto. Questo non è il caso di tutti i modelli EZM (Einsatzzeitmesser) che sono stati creati negli ultimi 20 anni. I modelli con questa denominazione sono progettati, come suggerisce il nome stesso, per applicazioni speciali.
Nel 1997, il modello era Sinn EZM 1, che è stato sviluppato per l'unità speciale della polizia tedesca. Questo ha iniziato un'intera epoca di orologi robusti, precisi e eccezionali che sempre soddisfano pienamente i requisiti per la destinazione e sono ora disponibili per una vasta gamma di professionisti - piloti, sommozzatori, vigili del fuoco, paramedici, un'unità speciale della polizia tedesca e le forze armate (GSG 9, KSM e ZUZ ).
Forma segue la funzione
Il design dei "mission timers" si basa sul principio EZM di ottima leggibilità. Tutti i modelli sono appositamente progettati per il loro scopo specifico come strumento di precisione. Esso li rende strumenti affidabili e necessari per i loro utenti. La chiave per assicurare la massima funzionalità è la stretta collaborazione tra Sinn e gli esperti competenti che utilizzano regolarmente orologi Sinn. Spesso queste persone sono esposte a situazioni critiche in cui minuti e secondi rappresentano la differenza tra la vita e la morte. Sono questi "temporizzatori" professionali che rendono i loro cronometristi i più esigenti e condividono il loro sviluppo. Le etichette EZM devono essere in grado di sopportare influenze esterne come temperature elevate o basse, variazioni estreme di temperatura, vibrazioni, urti e impatti, fluidi aggressivi (acqua marina, disinfezione).
Panoramica dei singoli modelli
EZM 1
1997 - 2005
Progettato per ZUZ special Zentrale Unterstützungsgruppe Zoll. Un quadrante pulito e semplice garantisce la massima chiarezza e leggibilità. Una caratteristica speciale di questo modello è un sommatore di sessanta minuti con una maniglia centralizzata.
EZM 2
1997 - 2005
Orologi subacquei per i membri delle unità navali GSG9. Sono dotate di tecnologia HYDRO - l'interno della custodia è impregnato con olio speciale. Questa tecnologia fornisce resistenza alla pressione a qualsiasi profondità, inclinazione di vetro e proprietà antiriflesso - l'orologio è anche leggibile da qualsiasi angolazione subacquea.
EZM 2B
Sinn UX (EZM 2B)
2005 - presente
Orologi subacquei per i membri delle unità navali GSG9. Ancora sono dotati di tecnologia HYDRO.
EZM 2B Kampfschwimmer
2015 - presente
Nel 2015 Sinn ha sviluppato una versione speciale di UX S progettata esclusivamente per le unità KSM, che non è disponibile nelle normali vendite. Rispetto alla versione standard, tutte le lettere sul quadrante e sulla calibrazione sono rosse.
EZM 3
Sinn EZM 3
2001 - presente
Sviluppato per i subacquei professionisti. Gli orologi hanno una maggiore impermeabilità fino a 500 metri.
EZM 3 F
Sinn EZM 3 F
2015 - presente
Il modello EZM 3F è una variante pilota del modello di immersione EZM 3. Ha un pilota, un conto alla rovescia del retro e una tenuta stagna di 200 m, che è più che sufficiente sull'orologio del pilota. I dettagli cosmetici sono le figure bianche del datario, a differenza della versione rossa del modello precedente.
EZM 4
2001 - 2005
Orologio con scala pulsometrica e cronografo progettato principalmente per i vigili del fuoco e le unità di soccorso.
EZM 5
Sinn U2
2005 - presente
Sinn EZM 5 o Sinn U2 sono orologi subacquei professionali con una cassa in acciaio sottomarina tedesca che è eccezionalmente resistente all'acqua di mare. Inoltre, sono accompagnati da un secondo indicatore di zona temporale.
EZM 6
Sinn U1000
2008 - presente
Cronografo meccanico altamente resistente e certificato a tenuta stagna 1000 m secondo DIN 8306 e EN 250 / EN14143. Questo modello presenta una gamma di brevetti Sinn, dall'uso della tecnologia Tegiment all'acciaio temprato, ad alta resistenza a temperature estreme da -45 ° C a + 80 ° C. Contro l'umidità, il caso è racchiuso in atmosfera di argon e dotato di una capsula di assorbimento dell'umidità.
EZM 7
Sinn EZM 7
2010 - presente
L'EZM 7 è stato progettato appositamente per soddisfare le norme antincendio tedesche per le unità di vigili del fuoco e gli assistenti di soccorso che si trovano nelle condizioni più difficili. La Lunetta colore consente agli utenti di leggere facilmente gli intervalli di tempo chiave durante la missione.
EZM 8
Sinn U200
2010 - presente
Sinn U200 sono orologi d'acciaio sommergibile per professionisti. Con un diametro minore di 37 mm e un peso inferiore, sono anche adatti per i polsi delle donne.
visualizzare più replica orologi e orologi rolex
没有评论:
发表评论